CHAMPAGNE LAURENT PERRIER LA CUVEE ROSE BRUT CL 75 (ASTUCCIATO)

70.00EUR

Prima del 1968 era praticamente impossibile trovare uno Champagne rosé non millesimato, fin quando il visionario Bernard de Nonancourt lanciò questo Champagne Brut Cuvée Rosé - Laurent-Perrier. Combinando una vivace freschezza con un morbido carattere vinoso, riposa almeno per quattro anni sui propri lieviti. È distribuito nella sua ormai celebre e riconoscibile bottiglia dalle generose linee curve, che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
Rosa salmone luminoso con perlage fine e persistente. Schietto e molto fresco al naso, ricorda fragole, lamponi, ribes, more e marasche. L’assaggio è vivace e ancora fruttato, leggermente tagliente in apertura e dolcemente arrotondato nel finale.
Cuvée Rosé è stata creata nel 1968 dall'audacia e dal savoir-faire unico di Laurent ‑ Perrier. Perfezionata in ogni fase della sua lavorazione, Cuvée Rosé è riconosciuta per la sua consistenza e la sua alta qualità.
Si caratterizza per i suoi aromi di frutta rossa matura, un'elevata intensità e una grande freschezza.
Pinot Nero 100%
Elegante, con un colore che cambia naturalmente da una bella tonalità lampone al rosa salmone.
Un naso preciso di straordinaria freschezza e un'ampia gamma di frutti rossi: lampone, ribes, fragola e amarena.
Un attacco fresco e deciso per questo vino morbido e rotondo. Al palato offre la sensazione di immergersi in un cesto di bacche rosse appena raccolte.

Da inserire:

  • Modello: CHAMPAGNE
  • 2 disponibilità in magazzino


Prodotto inserito in catalogo Thursday 28 January, 2021.

Il tuo indirizzo IP è: 34.239.160.86
Copyright © 2021 Enoteca Sano' P.IVA 03142920838 - Powered by Maurizio Giaimo
foto esterna